Nembutal prezzo
Gennaio 4, 2019
Che cosa sono i barbiturici?
Gennaio 4, 2019

Cianuro di potassio e morte

Se hai letto alcuni articoli o riviste sull’eutanasia, probabilmente ti sei imbattuto nel nome cianuro di potassio. Inoltre, se ti è capitato di guardare dei documentari sulla Guerra Mondiale, avrai visto i soldati ingoiare una pasticca e morire subito dopo. Lo facevano quando venivano catturati dai nemici per evitare di essere torturati o di rivelare segreti importanti. Se vuoi saperne di più sulla morte indotta da cianuro di potassio, siediti a continua a leggere.

Che cos’è il cianuro?

Una sostanza chimica altamente tossica in grado di provocare la morte se assunta in dosi elevate. Acquistare il cianuro è molto difficile. Tuttavia, i membri del forum del manuale La pillola della quiete sostengono che i cinesi lo vendono. In effetti è possibile produrre il cianuro di potassio, ma non sempre la sua efficacia è garantita. Puoi trovare informazioni dettagliate riguardo il procedimento per prepararlo sul manuale La pillola della quiete. Puoi anche leggere on line parecchi articoli ricchi di particolari a riguardo.
Bisogna prestare molta attenzione se si vuole produrre il cianuro di potassio. Gli esperti sconsigliano di usare il prodotto realizzato artigianalmente senza prima testare se sia letale o meno o se possa causare una morte atroce. Nota che se il cianuro di potassio si lega all’acido idroclorico concentrato, emette gas tossici di cianuro d’idrogeno, che sono estremamente letali. Questo sistema è stato usato nelle camere a gas per molti anni. Per esempio, negli USA l’esecuzione capitale con il metodo della camera a gas sottoponeva i detenuti a una lenta agonia prima della morte. In alcuni casi il condannato era in preda a dolori atroci per oltre dieci minuti prima di morire. Per questo motivo il governo statunitense vietò l’uso della camera a gas come strumento di esecuzione capitale. Lo stato della California lo definì un sistema “incostituzionale”.
Altri studi sono controversi a riguardo della sofferenza provocata dalla morte per avvelenamento da cianuro. Secondo alcuni la morte è rapida, mentre altri sostengono che sia violenta e dolorosa. Il cianuro di potassio è potenzialmente letale se viene iniettato. Tuttavia, il problema sta nello stabilire il dosaggio minimo da assumere. Secondo quanto riportato, il dosaggio standard è di 100 mg per ogni chilo di peso corporeo. Inoltre, si dovrebbe assumere il cianuro in associazione ad altri miorilassanti e sedativi per renderlo più letale. È bene sapere anche che la dose letale dipende dallo stato di salute e dall’età di ciascun individuo.
La morte per avvelenamento da cianuro di potassio è complicata e poco chiara. A volte può essere inaffidabile e c’è la possibilità che provochi danni permanenti e moltissima sofferenza. Per questo motivo, cerca di assumerlo correttamente e di capire il dosaggio necessario per morire serenamente.

Sintomi dell’avvelenamento da cianuro di potassio

L’inalazione di dosi elevate di gas di cianuro provoca perdita di coscienza e in molti casi il decesso. Si può sopravvivere a dosaggi più bassi di cianuro se si riceve assistenza medica immediata. I sintomi dell’avvelenamento da cianuro sono simili a quelli di altre sostanze chimiche. In caso di sospetto avvelenamento, allontanati dall’area a rischio e rivolgiti al tuo medico.

Quali sono i sintomi immediati dell’avvelenamento da cianuro di potassio?

  • Mal di testa
  • Debolezza
  • Stanchezza
  • Vertigini
  • Stato confusionale
  • Mancanza di coordinazion

Quali sono i sintomi in caso di assunzione prolungata di dosi elevate?

  • Ipotensione
  • Convulsioni
  • Danni ai polmoni
  • Coma
  • Perdita dei sensi
  • Brachicardia
  • Insufficienza respiratori

Il decesso è provocato da insufficienza cardiaca o respiratoria. Se ci si espone al cianuro di potassio la pelle assume una colorazione rossastra o blu scuro. Inoltre, i fluidi corporei e la pelle potrebbero sprigionare un odore di mandorla.

Quanto è letale il cianuro di potassio?

La letalità del cianuro di potassio dipende da molti fattori, tra cui la modalità di assunzione, il dosaggio e il tempo di esposizione, e varia da un soggetto all’altro. In caso d’inalazione il rischio è superiore rispetto all’assunzione per via orale. Il contatto con la pelle non comporta gravi rischi. Tuttavia, non leccare la parte esposta per evitare d’ingoiare il cianuro di potassio accidentalmente. Grossomodo, siccome la dose letale dipende dalla quantità di cianuro di potassio e da numerosi altri fattori, se ingerisci circa 100mg di cianuro, il decesso è molto probabile.
Si perdono i sensi e nel giro di pochi secondi dall’inalazione di dosi elevate subentra la morte. In caso di assunzione per via orale di dosi più moderate il decesso avviene dopo alcune ore o addirittura giorni. In entrambi i casi devi rivolgerti immediatamente a un medico.

Si può acquistare on line il cianuro di potassio?

Certamente. La nostra farmacia è uno dei più affidabili negozi online dove è possibile acquistare cianuro di potassio a un prezzo accessibile. Vendiamo prodotti affini da molto tempo e siamo molto esperti in questo settore. In qualità di farmacia on line, crediamo che chiunque abbia il diritto di morire come vogliono e lavoriamo in questo settore per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo in modo rapido e pacifico.

Come acquistare il cianuro di potassio on line senza correre rischi

Se leggi riviste e giornali sull’eutanasia, probabilmente ti sei imbattuto nel nome del manuale La pillola della quiete, grazie al quale puoi accedere alle informazioni su come acquistare il cianuro di potassio per toglierti la vita. Puoi usare parecchi metodi per avere la certezza di acquistare on line i prodotti a base di cianuro in tutta sicurezza.

Tra questi ricordiamo:

  • I bitcoins – una moneta virtuale che gli utenti usano per le transazioni on line.
  • Il TOR – un sistema che aiuta a mantenere l’anonimato durante le transazioni on line. Grazie a questo strumento, non devi rivelare i tuoi dati personali per fare un acquisto.
  •  

Considerazioni finali

Siamo rivenditori affidabili di cianuro di potassio. I nostri dipendenti sono molto esperti e ben informati sulle questioni attinenti al cianuro. Ti aiuteranno a capire tutto ciò che devi sapere sul cianuro di potassio e sull’eutanasia. Consegniamo il cianuro in tutto il mondo con la massima discrezione. Contattaci oggi stesso per inoltrare il tuo ordine.